Belen: festa scatenata e baci ad un amico

Belen: festa scatenata e baci ad un amico

Le rose sono arrivate, ma poi c'è stato il silenzio: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono lontani da alcune settimane: la showgirl a casa con Leone in quarantena ma poi finito il lockdown si scatena... Atteggiamenti poco in linea con le precauzioni che tutti si aspetterebbero in fase due da coronavirus. Tanto è bastato ai fan per preoccuparsi e chiedersi se c'è aria di crisi tra i due.

Prima che lasciasse Milano per raggiungere la sua amata Napoli, l'ex danzatore di Amici di Maria De Filippi e la soubrette argentina non hanno mai dato segni di incomprensioni e cose del genere.

Non ci sarebbe nulla di male se non fosse che Belen ha pubblicato in una sua storia su Instagram una foto in cui abbraccia il suo amico Mattia Ferrari e gli dà un bacio sulla guancia. In un noto settimanale, una giornalista ha detto che la modella è in dolce attesa.

In un'intervista realizza ad inizio aprile 2020 per il magazine Chi di Alfonso Signorini, la soubrette Belen Rodriguez diceva che lei e Stefano De Martino sono sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stanno.

Questo splendido affidamento va avanti anche per merito di mamma Rodriguez, che abita molto vicino alla figlia e al genero e che quindi può essere in aiuto alla coppia quando Belen e Stefano sentono il bisogno di "lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri. A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia", ha confidato la showgirl.