Belen e Stefano crisi, Vip fa una segnalazione: "Ecco chi abbraccia" FOTO

Belen e Stefano crisi, Vip fa una segnalazione:

Le parole dell'amica di Belen, però, sembrerebbero anche una frecciatina a Stefano De Martino: sarà vero? Altri invece riportano una verità che starebbe alla base della crisi di coppia; un tradimento.

Solo due giorni fa Belén Rodriguez ha rotto il silenzio che aleggiava intorno la crisi che era tornata con il marito Stefano De Martino.

Talmente profondo che le è stato impossibile nasconderlo ai fan durante il video.

Molte le donne del mondo dello spettacolo che hanno voluto esprimere la propria solidarietà nei confronti della bella argentina.

"Belenita mia bella" scrive Mara Venier, tanti cuori anche da Antonella Clerici, Juliana Moreira, e non mancano i baci stellari di Valeria Marini con i suoi baci stellari.

Cos'è successo davvero tra Belen e Stefano De Martino? Sui suoi social, oltre a raccogliere l'affetto dei fan, ha postato diverse Instagram Stories in cui si vede impegnata con il piccolo Santiago e il loro cane.

Belén sembra comunque affrontare il momento difficile nel miglior modo possibile. Una vita da mamma come tante, impegnata al massimo per mantenere alto l'umore del figlioletto.