Belen e Elodie, polemiche per il video "da fase 2"

Belen e Elodie, polemiche per il video

Sarà, anche se Elodie, che da pochi giorni è uscita con l'inedito 'Guaranà', qualcuno - oltre al fidanzato Marracash e alla mamma che le ha fatto quelle bellissime treccine - potrebbe averlo visto per motivi di lavoro, come, supponiamo, il fotografo che ha realizzato lo shooting per la promozione del nuovo singolo e gli operatori con cui ha girato il video al Parco del Circeo.

Fa il giro del web il video e le foto di Belen e Elodie, vicinissime e senza mascherina in un incontro avvenuto a casa della showgirl argentina. Elodie e Belen non se lo sono fatte ripetere due volte e si sono viste subito, lunedì 18 maggio, ma senza rispettare le norme di sicurezza.

Leggi anche: Belen Rodriguez disperata: lo sfogo "È troppo difficile " Guancia a guancia e nessuna mascherina...

Belen Rodriguez ed Elodie sono senza alcun dubbio due tra i personaggi più amati e più seguiti sul mondo dei social network.

Belen Rodriguez con il suo ultimo video mostrato su instagrm ha mostrato una certa intimità con la sua amica Elodie, che dopo una lunga separazione ha rivisto. Belen si è complimentata per il nuovo look.

Entrambe le donne sono state in quarantena con i loro rispettivi "mariti/fidanzati" leggasi De Martino/Marracash.

Belen è rimasta sola a Milano con il figlio Santiago dopo la partenza di Stefano De Martino, trasferitosi a Napoli per preparare il ritorno della trasmissione "Made in Sud".