Beatrice Valli torna a casa, Marco Fantini le fa una sorpresa

Beatrice Valli torna a casa, Marco Fantini le fa una sorpresa

Sono trascorsi soltanto alcuni giorni dal terzo parto di Beatrice Valli, eppure l'ex corteggiatrice ha fatto una sorprendente rivelazione in merito.

La sorprendente rivelazione di Beatrice Valli dopo il parto. Mercoledì 13 Maggio, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo al mondo la sua terzogenita Azzurra.

La coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini, conosciutasi negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne in onda su canale 5, è al settimo cielo con la nascita della piccola Azzurra.

Beatrice Valli e Marco Fantini mostrano il primo incontro tra la nuova arrivata Azzurra ei fratellini Bianca e Alessandro: il video è emozionante!
Beatrice Valli dopo la nascita di Azzurra Fantini: “Marco sono pronta per il quarto figlio”

Ha così concluso affermando: "Un'altra cosa: non sto dicendo che l'epidurale sia giusto o non giusto farla ma che non debba passare il concetto che si debba fare come quando si mangia una caramella". Ancora in un letto d'ospedale prima, quindi, del suo ritorno a casa, la compagna di Marco Fantini ha voluto raccontare, infatti, nel minimo dettaglio cosa è accaduto prima della nascita della piccolina. A pochi giorno dal parto, dal suo rientro in casa e, soprattutto, dal ricongiungimento con la sua famiglia, l'ex corteggiatrice ha voluto completamente spiazzare tutti i suoi followers con una sorprendente rivelazione. Bianca e Azzurra, invece, sono nate dalla storia d'amore con Marco Fantini.

Marco Fantini ha realizzato una sorpresa a Beatrice Valli per festeggiare la nascita della piccola Azzurra. Ebbene, a cosa ci riferiamo esattamente? E ancora: "Sono pronta per il quarto" - ha confessato in maniera ironica (o forse non troppo?).

Beatrice Valli si scaglia contro tutte le persone che hanno risposto per le rime a ciò che lei pensa sull'epidurale. Che ne penserà Marco Fantini di questa sorprendente rivelazione?