Barbara d’Urso si ferma: chiusura anticipata per Pomeriggio 5 e Live

Barbara d’Urso si ferma: chiusura anticipata per Pomeriggio 5 e Live

La fase dell'emergenza coronavirus e non solo: Barbara D'Urso darà spazio domenica 17 maggio a Live Non è la D'Urso anche ad altri argomenti, ospitando opinionisti e celebrità. Ma è ancora presto per parlare e tornare alla struttura classica della sua trasmissione con personaggi famosi e del momento messi a confronto con le cinque sfere, ormai rinviate alla prossima stagione televisiva. A solamente un anno dal debutto, il talk serale condotto da Barbara D'Urso è ormai un punto fermo della programmazione della rete, rimasto in onda con qualche difficoltà anche lungo la maggior parte del periodo del lockdown.

Le anticipazioni di Live - Non è la D'Urso mostrano che la conduttrice non ha rivelato gli ospiti della puntata del 17 maggio, ma è certo che ci saranno non poche sorprese e almeno un paio di esclusive. In particolare, la conduttrice di Canale 5, non ha mai lasciato i telespettatori con "Pomeriggio Cinque" e "Live Non è la D'Urso". Attenzione speciale anche alle emozioni e ai ricordi: dopo il ricordo di Raimondo Vianello e l'omaggio ad Alberto Castagna, Barbara D'Urso è stata sorpresa a Live Non è la D'Urso dal fratello la scorsa settimana e insieme sono stati protagonisti del drive-in.

Sono giorni frenetici per Barbara D'Urso, come confermato da lei stessa durante una diretta Instagram a Sorrisi. E infatti Pomeriggio 5 chiude prima la stagione, perchè? La Carmelita nazionale avrebbe potuto anche raddoppiare l'appuntamento col suo show domenicale ma, in seguito alla decimazione degli addetti ai lavori, il suo talk non ha subito le variazioni premeditate. Con ogni evidenza, è in arrivo una sorpresa per i suoi beneamati fan!