Barbara d’Urso incinta su Instagram: lo scatto con l’evidente pancione

Barbara d’Urso incinta su Instagram: lo scatto con l’evidente pancione

Venerdì 29 maggio è andata in onda l'ultima puntata di Pomeriggio Cinque e Barbara D'Urso non è riuscita a trattenere l'emozione.

Al posto del programma di Barbara D'Urso, a partire da lunedì 1 giugno Mediaset manderà in onda film sentimentali, preceduti dalla puntata de Il Segreto, a partire dalle 17.10 e per tutta la fascia oraria occupata nella stagione televisiva da Pomeriggio 5. "Grazie a tutti voi e a tutti coloro che sono stati qui, in pochi, con le mascherine". "Ringrazio - conclude il sindaco Mortandello - l'inviata Ilaria Dalle Palle e la conduttrice Barbara D'Urso. le invito a trascorrere da noi qualche giorno per poter poi ancora meglio comunicare le tante potenzialità della prima destinazione salute termale in Europa". Come dichiarato da Federica Panicucci, infatti, l'appuntamento con la trasmissione mattutina "è dal 7 settembre, speriamo con il pubblico, con gli opinionisti".

Allo stesso tempo, come successo durante il lockdown, siamo sicuri che la conduttrice non lascerà di certo da soli i propri fan.

Da anni ormai è la regina della televisione, ed ora Barbara D'Urso incinta fa parlare ulteriormente di sé. "Io mi inventerò sicuramente qualcosa, non vi lascio! Sarò sempre su Instagram e poi c'è l'appuntamento della domenica".