Balivo: "Forse mi dovrò operare, ho ciste sul piede''"

Balivo:

"Mascherina, disinfettante, misurazione febbre, distanziamento alla seduta, sguardi sospetti e poca voglia di sorrisi -prosegue la Balivo- Fatta la mia eco al collo del piede, mi sono fermata a passeggiare tra il verde per ricordarci che è solo una ripartenza, che questo periodo lo ricorderemo per sempre, così come la riscoperta del nostro senso civico". Gigi Marzullo da grande professionista di certo non le ha posto la domanda così diretta; ha espresso il desiderio di tornare a Vieni da me, magari nella prossima edizione ma la Balivo ha sorriso e ha continuato a farlo anche incalzata dal suo ospite. Non sarebbe infatti nulla di grave il motivo che ha spinto Balivo alla visita, nonostante il problema fosse portato avanti a lungo.

Come raccontato ora per la prima volta, Caterina Balivo soffre infatti da diversi mesi di un nodulo sopra la pianta del piede. Un problema da poco, comunque causa di una comprensibile preoccupazione in virtù dell'impossibilità di operarsi. Solamente in questi giorni, con la ripresa della attività, la conduttrice si è finalmente potuta confrontare con i medici. Poi ha confidato che una sua paziente non si è accorta di essere stata tradita per dodici anni e lei alla fine ha sbottato dicendole dove viveva e in alcuni casi le corna uno se se le merita.

Caterina Balivo- meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

"L'ingresso in ospedale è stato traumatico", ha rivelato Caterina Balivo in una serie di Instagram stories.

Caterina Balivo era un po' preoccupata per la sua salute e questa mattina ha deciso di andare a fare un controllo medico, per essere tranquilla. "Ho una cisti che forse dovrò togliere".