Assassin's Creed: Valhalla: il primo first look teaser domani, durante l'Inside Xbox

Assassin's Creed: Valhalla: il primo first look teaser domani, durante l'Inside Xbox

Regalandoci qualche anticipazione sugli spettacolari senari e la magnifica ambientazione vichinga del titolo, Assassin's Creed Valhalla ha rivelato qualche anticipazione sulle dinamiche del gioco mostrando scontri, assalti a strutture fortificate come rocche e castelli, senza dimenticare anche qualche chicca dallo spiccato gusto scenografico come l'utilizzo contemporaneo di due asce.

E' finalmente uscito il tanto atteso trailer dell'ultimo capitolo della saga di Assassin's Creed, popolarissimo gioco di Ubisoft. Assassin's Creed Valhalla sarà il primo gioco della saga realizzato per la prossima generazione di console, senza però lasciare quella attuale.

Come sviluppatori, siamo davvero contenti di lavorare con un nuovo hardware perché ci dà l'enorme possibilità di esprimere al meglio la nostra visione creativa. Assassin's Creed ha sempre cercato di esplorare ciò che c'è di nuovo nell'ambito tecnologico, in modo da dare a tutti l'esperienza più immersiva possibile.

Arriva il nuovo trailer per il prossimo Assassin's Creed, denominato Valhalla.

Questo sarà un primo assaggio di Assassin's Creed Valhalla, qualcosa per stuzzicare il vostro appetito.

Sviluppato dallo stesso team di Ubisoft Montreal che ha creato Assassin's Creed IV Black Flag e Assassin's Creed Origins, Assassin's Creed Valhalla invita i giocatori a vivere la saga di Eivor, uno spietato predone vichingo cresciuto tra miti e battaglie. Il gioco sarà disponibile anche su UPLAY+**, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Pre-ordinando** em *La via del Berserker, in cui i giocatori uniranno le proprie forze con un leggendario Berserker vichingo alla ricerca della sua personale vendetta.

Per tutte le ultime novità su Assassin's Creed Valhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare: news.ubisoft.com.