Arisa nuovo look finché non le ricrescono i capelli rimane così

Arisa nuovo look finché non le ricrescono i capelli rimane così

Arisa News - La cantante Arisa è solita giocare con i cambi look e nel corso degli anni ha abituato i suoi fan a questi cambiamenti repentini dovuti fondamentalmente anche alla sua patologia.

Arisa ha deciso di mettere le cose in chiaro fin da subito, rivelando di essere pronta a indossare nuovamente una parrucca, così da farsi ricrescere i capelli. "Per le piogge di likes alla mia bella parrucca, farò i complimenti a chi l'ha fatta, ma io sono questa, che tu lo voglia o no".

C'è chi si sbilancia e la paragona a Anne Hathaway, chi afferma di preferirla con i capelli lunghi: il sostegno è unanime.

Nelle scorse ore Arisa, si è mostrata sui social sfoggiando un look tutto nuovo. La cantante qualche tempo fa ha rasato i capelli a zero. Rosalba, infatti, ha sfoggiato una lunga chioma castana con tanto di frangetta molto folta. Lei stessa ha detto: "Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche". "Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli". Si tratta di un disturbo ossessivo-compulsivo tendenzialmente causato da stress per cui ci si strappa i capelli senza rendersene conto.

La parrucca allora non è più solo un escamotage per cambiare look in pochi minuti: diventa un'alleata nel delicato periodo di ricrescita dei capelli.

Per alleviare i sintomi della malattia, Arisa deve spesso ricorrere a tagli molto corti, in modo da non avere tentazioni.

Arisa è abituata al cambiamento continuo, e i suoi fan lo sanno. "Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli", aveva confessato.