Arezzo, morto il bimbo di 8 anni precipitato dal terzo piano

Arezzo, morto il bimbo di 8 anni precipitato dal terzo piano

Il mondo dello sport, quello del calcio ma non solo, si stringe attorno alla famiglia dell'ex difensore, travolta dal dolore per la morte del figlio Jacopo. Il dramma è accaduto ieri sera intorno alle ore 22. I soccorsi però non sono serviti per salvargli la vita e, questa mattina, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Lo aveva raccontato alla cronaca della Nazione di Arezzo.

BIMBO PRECIPITA DAL BALCONE E MUORE: è il figlio di Michele Bacis (Ex Fiorentina).

Condoglianze alla famiglia Bacis sono arrivate anche dalla Triestina, club nel quale Michele aveva giocato all'inizio della sua carriera.

Secondo quanto si è appreso, l'ipotesi più accreditata è che la donna sia caduta mentre stava facendo le pulizie nella sua abitazione. Facciamo fatica a trovare altre parole per esprimerci in questo momento.

L'elicottero ha provato la sua corsa disperata verso il pronto soccorso dell'ospedale 'Meyer' di Arezzo ma per il piccolo figlio di Michele Bacis, non è servito a nulla. Tra le sue esperienze calcistiche anche quelle all'Arezzo e quella da allenatore della squadra Amaranto in Serie D.

Il tuo browser non può riprodurre il video.