Antonella Elia e Pietro Delle Piane: le nozze tra un anno

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: le nozze tra un anno

Anche sul matrimonio con Pietro Delle Piane ha frenato, rimandando il tutto a data da destinarsi.

Il successo della propria avventura al Grande Fratello Vip ha riportato Antonella Elia e il compagno Pietro Delle Piane al centro del gossip televisivo. Antonella Elia sottolinea il fatto che nel mondo dello spettacolo non puoi aspettarti di incontrare ed instaurare affetti sinceri e che è rimasta molto offesa e colpita dalle tante cattiverie dette nei suoi confronti. Tra tutte Enrica Bonaccorti è quella che maggiormente la ha ferita: "Si è accanita su di me dandomi dell'immatura anziché mostrarsi affettuosa e comprensiva come faceva ogni volta che mi incontrava". Insomma un desiderio che è stato falsato e amplificato.

Antonella Elia fa un passo indietro, nel corso della sua esperienza nella casa del Grande Fratello ha più volte espresso il desiderio di maternità, vagliando anche l'idea di prendere un figlio in affido, tuttavia pare non essere pronta a compiere questo passo: "Mi rendo conto che non sono pronta, quell'urgenza era amplificata dal disagio che provavo".

Antonella Elia è senza dubbio una delle protagoniste più chiacchierate del GF Vip 4.

L'attore, che ha combattuto con molte critiche e pregiudizi al suo amore per la ex gieffina, ha dichiarato: "Voglio che tu sia mia per contratto e che la smetta di vivere come un'adolescente, è arrivato il momento che ti prenda delle responsabilità".

Nell'intervista rilasciata in esclusiva a 'Chi', Antonella Elia confessa: "Ancora oggi ho gli incubi pensando alla Casa, sogno i mostri e urlo di notte, sogno di fermarmi sempre sull'orlo del precipizio". La popolare showgirl torinese di recente si è raccontata ai microfoni del magazine Chi sull'ultimo numero in edicola, insieme al compagno Pietro Delle Piane. "Il Grande Fratello mi ha segnata, ho meno fiducia nel genere umano". Voglio sposare Antonella adesso che l'amore è come il primo giorno. "Sono sempre scappato davanti al matrimonio ma ora è diverso". Io e Pietro non abbiamo mai convissuto e devo conoscerlo sotto questo aspetto. Allora lo dico, mi impegno: "se va bene la convivenza, fra un anno ci sposiamo!".