Alfonso Signorini alla conduzione del Grande Fratello NIP

Alfonso Signorini alla conduzione del Grande Fratello NIP

"FAKE NEWS Della serie 'famo du risate' - ha ironizzato lui -". Molte sono le voci che iniziano a rincorrersi, soprattutto per un paio di nomi già molto noti al pubblico. Le bellissime sorelle parteciperebbero come unico concorrente come accaduto già in passato con i Rodriguez.

Prima concorrente del prossimo GFVip: Michela... Da spalla di Barbara D'Urso a vero e proprio contraltare della conduttrice, con il quale ora divide stabilmente set e orari di palinsesto; e se il suo GF Vip ha già avuto il via libera ad anticipare la versione "nip" (presumibilmente per le facilità organizzative di gestire i casting in questo periodo), il direttore di Chi dovrebbe contare su una nuova, ennesima promozione.

Il rapporto tra Aquilani e la Quattrociocche sembra comunque godere di una sana serenità, si sono lasciati di comune accordo anche per non turbare l'equilibrio della famiglia.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello VIPGrande Fratello Vip 5 Andrea Damante nel cast? Ecco la verit

Uno dei primi ingressi nella Casa: Cristina... Secondo il noto portale sempre molto informato sulle vicende del piccolo schermo, l'azienda per la prossima stagione punterebbe moltissimo su Alfonso Signorini ( stentiamo a comprenderne i motivi visti gli ascolti del Grande Fratello VIP 4 praticamente da dimenticare).

I due reality vip di Canale 5, infatti, sarebbero dovuti andare in onda entrambi in autunno e questo potrebbe in qualche modo penalizzare entrambi, soprattutto perché il GF Vip avrà un doppio appuntamento settimanale.

La bella showgirl calabrese è stata recentemente protagonista dei rotocalchi per via del suo presunto flirt con Andrea Iannone, ex di Giulia de Lellis, flirt tuttavia smentito dai diretti interessati. La casa più spiata d'Italia potrebbe riaprire le porte già a settembre, in un'edizione che ci si augura essere più fortunata della scorsa, chiusa in anticipo a causa dell'emergenza sanitaria dettata dal coronavirus.