Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi

Incredibile colpo di scena nella vita di Alessia Marcuzzi. La nota conduttrice Mediaset avrebbe chiuso il suo rapporto con il marito Paolo Calabresi Marconi.

La coppia si sarebbe lasciata da circa venti giorni, data che, più o meno, coincide con la fine del lockdown. Sia cerimonia che festeggiamenti rimasero top secret, forse proprio per evitare il tormento da parte dei fotografi e godere di questo giorno così bello e importante, circondati solo dalle persone più care. Ancora tutto è da verificare, anche perché Alessia ancora non ha commentato queste indiscrezioni: né ha smentito, né ha confermato.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono sposati a Londra nel 2014, in gran segreto.

Calabresi è un produttore che lavora nel ramo della produzione di spot pubblicitari. "Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene", scriveva Alessia.

Non sarebbe la prima volta per Alessia Marcuzzi che ha alle spalle delle relazioni piuttosto significative, una con l'ex calciatore Simone Inzaghi, e ora allenatore della Lazio: da lui nel 2001 ha avuto il figlio Tommaso, ma nonostante sembrassero fatti l'uno per l'altra, la storia si concluse all'improvviso.

Nell'ultimo periodo addirittura si parlava di una possibile terza gravidanza per la 47 enne, ovviamente col marito Paolo Calabresi.