Alena Seredova ha partorito: "Benvenuta principessa"

Alena Seredova ha partorito:

"A volte i sogni si avverano ❤️ Benvenuta principessa Vítej princezno ❤️" questa è la didascalia che la donna aggiunge alla foto dolcissima in cui mostra la manina della nuova arrivata insieme alla sua che porta l'anello con la scritta Mom.

La bellissima Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta e ha dato l'annuncio del lieto evento ai suoi fan attraverso un post Instagram. L'ex modella l'annuncia sui social: "un sogno".

Alena è già mamma di due figli, avuti dal matrimonio con Gianluigi Buffon: David Lee e Lousi Thomas.

Ha aspettato che la quarantena finisse per davvero, senza più dubbi o decreti traballanti, la piccola frutto dell'amore tra la showgirl Alena Seredova e l'imprenditore torinese Alessandro Nasi.

Durante una diretta Instagram ha invece spiegato di essere un po' dispiaciuta del fatto che i suoi genitori non potranno starle vicino in questo momento, visto che fino al prossimo mese non sono consentiti ingressi in Italia dall'estero. E complimenti anche al neo papà Alessandro Nasi.

Quale sarà stata, invece, la reazione dell'ex marito Gigi Buffon. Per quanto riguarda il nome della piccola ancora c'è del mistero, ma sicuramente Alena lo comunicherà a breve.