Alda D’Eusanio furiosa a Live Non è la D’Urso: "Ora partono denunce"

Alda D’Eusanio furiosa a Live Non è la D’Urso:

Più tardi, in relazione a quanto dichiarato dalla Sig.ra D'Eusanio, i Finanzieri sono rientrati all'interno dell'esercizio commerciale allo scopo di assumere a verbale le dichiarazioni dei presenti che hanno affermato che la Sig.ra D'Eusanio, non indossava il dispositivo di protezione all'interno dell'attività commerciale. Erano in tre, nemmeno uno, e noi paghiamo.

"Un'ora e mezza e sto ancora aspettando che mi notifichino questa sanzione, mi hanno detenuta in piazza mentre i mafiosi sono stati rimandati a casa per il Coronavirus, i cittadini onesti così si sentono vessati". Vengo chiamata perché nel frattempo erano arrivati altri tre agenti, e siamo a nove agenti per una multa, che vanno a chiedere nel bar i filmati della telecamera di sorveglianza. "Io posso difendermi ma un normale cittadino che fa?"

Poi mostra la mascherina rotta e dice: "Se uscite di casa il mio consiglio è di portarvi una riserva di pacchi di mascherine e guardatevi alle spalle che non ci siano agenti della GdF".

Alda D'Eusanio racconta di essere stata multata dalla guardia di finanza per non aver indossato una mascherina all'interno di un bar (in collegamento c'è anche Gianluigi Nuzzi): "Io sono entrata al bar con la mascherina, quando sono entrata mi si è strappata la mascherina".

Alda D'Eusanio, giornalista, conduttrice televisiva e opinionista italiana, è stata ospite di Barbara d'Urso per raccontare un fattaccio accadutogli qualche giorno fa: la donna, fermata dalle forze dell'ordine accanto ad un bar sotto casa sua, è stata sanzionata con una multa per non aver indossato nella maniera corretta la mascherina, il tutto con regolare verbale e multa da 400 euro. "Il trasgressore dichiara che la mascherina si è rotta".

La famosa Alda D'Eusanio ha raccontato ai propri fan la brutta disavventura che le è capitata per le strade di Roma, dove ha ricevuto una multa salata per la mascherina. Le regole non vanno applicate in modo stolto e contro i cittadini, non siamo cittadini che offendono o trasgrediscono. Alda D'Eusanio dovrà pagare 400 euro di sanzione. Ma il noto volto tv continua: Gli agenti chiamano al telefono e arriva una macchina della guardia di finanza con tre agenti in divisa. La Guardia di Finanza avrebbe verbalizzato diversi testimoni presenti nel bar a Roma: tutti confermano che la professionista era priva del dispositivo.

"Le forze dell'ordine devono proteggerci, non spaventarci", ha concluso D'Eusanio.

LA VICENDA RICOSTRUITA DALLA GUARDIA DI FINANZA - La Guardia di finanza ha precisato i contorni della vicenda con un comunicato stampa.