Al Bano, Romina Power lo sorprende e batte Loredana Lecciso

Al Bano, Romina Power lo sorprende e batte Loredana Lecciso

A cominciare da colei accanto alla quale Al Bano ha trascorso questi difficili mesi di quarantena segnati dall'emergenza Coronavirus: Loredana Lecciso. Se la showgirl pugliese ha scelto di festeggiare pubblicamente il cantante con un post su Instagram, l'ex moglie ha fatto di più, postando lo scatto di una torta personalizzata.

Da diversi anni Loredana Lecciso sembra essere al centro di critiche e di insulti anche piuttosto pesanti, arrivati principalmente dai Fan della coppia Albano e Romina Power, che hanno da sempre visto Loredana come la donna che ha rovinato il rapporto tra il cantante e l'artista americana. A far notare che Romina Power aveva finalmente pubblicato un messaggio per il compleanno di Al Bano su instagram, è stato il giornalista Riccardo Signoretti che, intervenuto in collegamento con Barbara d'Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, ha annunciato: "Romina ha postato su instagram la foto di una torta per Al Bano".

Insomma, sembra proprio che il legame fra Romina e Al Bano non sia stato messo alla prova dal ritorno di fiamma del cantante con Loredana Lecciso.

Alla domanda diretta 'Al Bano ha detto in diverse interviste che sta insieme a te", lei risponde così: "Se Al Bano lo ha detto è perché è così, è la verità: "lui è un uomo che non mente". D'altronde cancellare quasi trent'anni di matrimonio è impossibile.

E su Romina Power e il fatto che stia passando anche lei la quarantena nella stessa tenuta di famiglia è laconica: "Non ci vedo nulla di strano, rispetto la libertà altrui". L'immagine ha ricevuto ovviamente tantissimi commenti e 'mi piace', tra cui quello di Carolyn Smith. Per anni il triangolo amoroso Al Bano-Romina-Loredana ha dominato le cronache rosa e probabilmente continuerà a farlo ancora per molto.