Adele magrissima nella foto di compleanno

Adele magrissima nella foto di compleanno

Adele ha festeggiato lo scorso 5 maggio i 32 anni e oggi ha voluto ringraziare i fan con una foto, in cui è evidente come il suo corpo sia notevolmente cambiato.

"Grazie per l'amore che mi avete dimostrato nel giorno del mio compleanno". Spero che stiate bene in questo periodo così folle! Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e il personale dei servizi essenziali che ci tengono al sicuro rischiando la loro vita! Siete veramente i nostri angeli.

Adele magrissima ringrazia fan e medici su Instagram
Adele dimagrita e irriconoscibile nella prima foto del 2020 per il suo compleanno: “Grazie ai soccorritori”

La dieta Sirt, utilizzata da Adele e altri personaggi famosi, è un regime alimentare di moda da qualche tempo che si basa sulla ricerca delle sirtuine che si sono dimostrate in grado di ottimizzare diverse funzioni, da quella metabolica fino a tutto quello che serve per proteggere il nostro organismo da processi infiammatori. E sono partite le polemiche tra chi la preferiva come prima e chi invece si è detto stanco delle continue osservazioni sull'aspetto fisico delle star (e delle persone normali), tra accuse di body shaming e inno alla libertà di fare del proprio aspetto ciò che si preferisce. Personalmente più che la perdita di peso, a me a stupito vedere Adele con un tubino alla Britney Spears. A questo regime alimentare, Adele ha associato quotidiana e costante attività fisica, yoga e pilates: l'impegno quotidiano e duraturo ha dato i suoi frutti, permettendo ad Adele di sfoggiare una figura invidiabile e infatti su Instagram sono fioccati i complimenti dei follower!

L'ultima foto ufficiale di Adele risaliva a Natale, una cartolina di auguri che già mostrava la sua trasformazione fisica, dovuta probabilmente anche alle traversie personali affrontate negli ultimi mesi.