Soleil Sorge attacca Elena Santarelli: "Hater frustrata"

Soleil Sorge attacca Elena Santarelli:

Il giornalista ha accusato Soleil di essere fuggita dall'Italia (ora è a Santo Domingo) invitando gli italiani a perdonare "lei e i suoi 2 neuroni".

"Senza stare qui ad aggiungere altro, volevo soltanto invitare i miei colleghi esperti in comunicazione e giornalisti, persino se si occupano del più becero gossip, di assicurarsi perlomeno che le proprie parole siano concrete, perché state ancora mettendo la vostra firma e sono ancora parole che hanno una voce, purtroppo e per fortuna."
Successivamente inoltre ha continuato la sua difesa replicando anche a Elena Santarelli. È una pandemia globale. Triste il bisogno di riferimenti sessuali provenienti solo dal subconscio; 5. Ma qual è stato il motivo che ha scatenato il tutto e che cosa è realmente successo tra le due? Ho scritto: 'Distanze sociali? La cosa più grave è che ci sono delle persone deboli psicologicamente o ignoranti come lui che vanno a continuare a spargere quest'odio, ferendo magari anche altre persone - non è il mio caso- ma non realizzando che feriscono soltanto in realtà il loro karma e il loro intelletto.

Soleil Sorge ha continuato ad attaccare Elena Santarelli ed anche Cecilia Capriotti, quest'ultima colpevole di aver commentato il post con dell'emoticon sorridenti. Infine, Elena Santarelli ha confessato di non provare alcun odio verso l'ex concorrente di Pechino Express, al contrario considera la Sorgè una bella ragazza. Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri.

Poi lancia un affondo finale: "Ma dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità".

Poche ore fa abbia assistito ad un'accesa lite via social tra Soleil Sorge e Elena Santarelli scatenata da un post di Alberto Dandolo. Ma soprattutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. "Davvero tale Soleil Sorgè senza un minimo di cervello attacca e offende una donna come Elena Santarelli?".