Romina Power: "Ho baciato Al Bano dietro le quinte"

Romina Power:

La vita è diventata troppo blindata a Cellino San Marco? Da una parte l'ex moglie, con cui è stato sposato per circa trent'anni e che gli ha regalato quattro figli, dall'altra la showgirl pugliese con cui ha vissuto un'intensa relazione e da cui ha avuto Bido e Jasmine.

Dopo l'esperienza ad Amici 19, Romina Power torna nella tenuta di famiglia a Cellino San Marco per trascorrere la quarantena imposta dall'emergenza Coronavirus. Albano e Romina, insieme a Rudy Zerbi, sono infatti protagonisti del divertente gioco "Quanto mi conosci?".

Gli impegni lavorativi assunti prima della quarantena però hanno cambiato i suoi piani ed ecco che in nessun modo possono essere disertate le norme governative, ma Romina Power lancia un messaggio su Instagram raccontando come sta vivendo queste settimane.

Si fortifica sempre di più l'idea secondo cui Romina Power stia cercando una strada di lavoro alternativa e che la veda lontana da Albano.

Non a caso, ecco che su Instagram è possibile leggere anche la seguente lode di ringraziamenti a Maria De Filippi: "Ora che è finita questa esperienza meravigliosa ad Amici, programma portato avanti, con coraggio e determinazione da Maria De Filippi per alleggerire la quarantena a tutte le persone che stanno a casa con difficoltà da giorni, vi posso dire alcune cose". Una risposta che ha creato un attimo di 'imbarazzo', anche se è sembrato chiaro a tutti che la cantante stesse solo scherzando. "Gliela passiamo sta bugia?". Mentre Al Bano ha risposto dicendo che non lo ricordava perché è passato tanto tempo, Romina ha 'punzecchiato' l'ex marito con una battuta inaspettata: "Ma come?"

Albano nel corso della serata ha più volte ringraziato la presentatrice Maria De Filippi per il grande lavoro svolto con i concorrenti in gara, rivelando come avrebbe partecipato anche lui al talent show se la sua carriera non fosse iniziata già tanti anni fa. Parlo di Rispetto per le persone che hanno investito su di me ed Albano, parlo della sottile intelligenza di Maria De Filippi e di una forma diversa di Aiuto per il pubblico, che con il nostro lavoro, volevamo offrire e abbiamo offerto.