Maxi Lopez vs Wanda: "Hai portato i nostri figli nell'epicentro del contagio"

Maxi Lopez vs Wanda:

"Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli?". La decisione di Wanda e Mauro Icardi di lasciare Parigi per raggiungere il lago di Como non ha trovato l'accordo di Maxi.

Wanda Nara è mamma di cinque figli, i primi tre avuti con Maxi, le ultime due con Mauro Icardi. Se non vuoi farlo per te, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature.

Maxi Lopez e la modella e soubrette Wanda Nara si erano sposati nel 2008 a Belgrado e avevano poi avuto tre figli: Valentino Gastón nel 2009, Constantino nel 2010 e Benedicto nel 2012. Mi indigna che tu non ne abbia coscienza.

La risposta di Wanda Nara non si è fatta di certo attendere, e nel momento in cui le è stato chiesto se perché abbia deciso di interrompere la quarantena ecco che dichiara: "Perché è possibile far ritorno nel luogo di residenza, ovviamente rispettando le misure di sicurezza imposte dallo Stato e sempre assicurando la sicurezza di ogni membro della mia famiglia". Le parole di Maxi Lopez però, hanno posto ancora una volta l'intera famiglia Icardi sotto la lente d'ingrandimento. In questo caso l'accusa è arrivata direttamente dal giocatore del Crotone, che ha rimproverato la moglie per aver portato i suoi figli da Parigi a Como, nell'epicentro del contagio da coronavirus, in Lombardia, interrompendo lo stato di quarantena obbligatorio vista l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione della malattia. "Mi manca molto abbracciare e baciare i miei figli". La Lombardia, infatti, resta la regione italiana più 'devastata' dal virus, anche se l'incremento dei contagi è in diminuzione in questi giorni.