Maurizio Costanzo, la bufala sul suo contagio del Coronavirus

Maurizio Costanzo, la bufala sul suo contagio del Coronavirus

Dopo aver detto la sua sull'Eterno Riposo recitato da Barbara D'Urso, rinviata a giudizio per diffamazione, Maurizio Costanzo ha svelato che, al momento, non rifarà il Maurizio Costanzo Show "perchè senza pubblico non avrebbe senso".

Costanzo non è stato il solo a criticare l'atteggiamento della donna. Il conduttore non ha nascosto, nell'intervista rilasciata a Panorama, la fatica di chi fa televisione in questo periodo, sostenendo che è complicato ed è oggettivamente difficile fare tv. Sostanzialmente è un' imbecillità, subito smentita dal diretto interessato.

Dopo il "pugno" alla D'Urso, Costanzo ha rivolto una carezza ai colleghi che, in questi giorni, non possono lavorare come al solito.

A questo punto il marito di Maria De Filippi ha deciso di parlare rispondendo alla fake news: "Io contagiato?"

D'accordo con Pier Silvio Berlusconi mi sono convinta che andare avanti era la scelta giusta: mi ha spiegato che per Mediaset era importante avere un'alternativa all'informazione, che c'era bisogno anche in tv di quella normalità che ci è venuta improvvisamente a mancare.

"La notizia della positività al Coronavirus è una fake news fuori luogo e di pessimo gusto", commenta ancora il comunicato, tranquillizzando sostanzialmente tutti quanti. Rimane invece confermata la sospensione del programma Maurizio Costanzo Show che sarebbe dovuto tornare su Canale 5 all'inizio di aprile. Così come altre trasmissioni Mediaset, a causa del coronavirus è stata slittata a data da destinarsi.

SAN REMO, ITALY - FEBRUARY 20: Antonella Clerici and Maurizio Costanzo attend the 60th Sanremo Song Festival at the Ariston Theatre on February 20, 2010 in San Remo, Italy. "E' capitato anche a me di dire una preghiera mentale, ma farlo in pubblico è un'altra cosa" ha dichiarato il giornalista. Alla base ovviamente i problemi organizzativi, l'impossibilità di rispettare le distanze sul palco, il pubblico assente in teatro e le difficoltà con gli ospiti.