La Casa di Carta Parte 4 è ora disponibile su Netflix

La Casa di Carta Parte 4 è ora disponibile su Netflix

Dopo le scene girate a Firenze negli episodi precedenti e l'utilizzo del brano "Bella Ciao" come colonna sonora di tutte le stagioni, la serie tv più amata di Netflix (on line dal 3 aprile con la parte 4) continua a rendere omaggio al Bel Paese con ben due classici della musica italiana.

La serie svelerà la sorte di Nairobi, colpita a morte alla fine della terza stagione. La Parte 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta passando uno dei periodi più difficili e l'arrivo di un nemico nei suoi ranghi metterà la rapina in serio pericolo.

Najwa Nimri (Ispettore Sierra), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Fernando Soto (Angel) e Mario de la Rosa (Suárez) danno vita al corpo di polizia che cercherà di distruggere la Resistenza.

Umberto Tozzi e la sua Ti amo e Franco Battiato con la sua Centro di gravità permanente sono protagonisti di un flashback che racconta il matrimonio toscano di Berlino.