GRANDE FRATELLO VIP: tutti i finalisti e gli eliminati

GRANDE FRATELLO VIP: tutti i finalisti e gli eliminati

Inizialmente Adriana ha deciso di rimanere all'interno del programma, ma quando le condizioni di salute si sono fatte gravi si è ritirata per stare vicino al marito.

Secondo Teresanna dunque molti inquilini, soprattutto quelli che sono vicini ad Antonella Elia, in realtà adotterebbero una strategia per evitare scontri e mettersi contro la soubrette. E' stato al centro di tante liti e discussioni. La Bernardo ha inoltre voluto mostrare su Instagram un video inedito di Sossio, dove il suo compagno pronuncia delle splendide parole per lei e per la piccola di casa appena nata. Senza dubbio alcuno per tutta la settimana ha offeso altri concorrenti, come Paola di Benedetto che è poi arrivata in finale, dicendo che non avrebbero meritato l'ultima puntata del reality. Nonostante questo l'ex madre natura si è detta dispiaciuta. La giovane è stata vicina alle donne nei momenti di maggiore difficoltà.

Denver e Paolo hanno giocato sull'equivoco: "Eh la malizia, ma anche Paola che esordio ha avuto?!"

Antonio Zequila sin dall'inizio ha mostrato tutta la sua simpatia. Quest'ultima, dopo aver chiarito con Antonella Elia, si è ritrovata al televoto contro quest'ultima e Paola Di Benedetto in un televoto flash. Anche durante le dirette Alfonso Signorini ha fatto entrare alcune presunte fiamme dell'attore.

Patrick Ray Pugliese organizza un nuovo scherzo.

Lo stesso conduttore ha cambiato studio e quello romano, dopo le prime volte in cui ha visto ospiti a distanza solo Michele Cucuzza e Rita Rusic, alla fine ha chiuso facendo a meno anche di loro.

Il rammarico di Antonella Elia nei confronti di Licia Nunez e della sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020 è evidente e in qualche modo sorprende anche i telespettatori.