Grande Fratello Vip 4, Antonella Mosetti critica la Elia: ‘Dovrebbe essere aiutata'

Non è la prima volta che Antonella Elia riceve questo tipo di accuse da Antonella Mosetti, che già alcuni anni fa, in occasione di un altro litigio, l'aveva definita una donna da curare, a causa soprattutto dei suoi continui cambi d'umore. Quest'ultima ha speso delle parole non affatto carine nei confronti della gieffina che nel noto Reality Show si è sempre messa in gioco, mostrando i propri pregi e difetti.

Mentre il Grande Fratello Vip si avvia verso la conclusione, Antonella Elia continua, suo malgrado, a far parlare di sé, questa volta tirata in ballo da Antonella Mosetti.

Dal coro si leva anche la voce di Antonella Mosetti, che continua a criticare duramente la sua ex collega di Non è la Rai. Nelle scorse ore la Mosetti attraverso un intervista su Instagram rilasciata per la pagina 'HaveNews', ha svelato un aneddoto inaspettato sulla concorrente del GF Vip.

"La Elia è pazza totale ragà - ha esordito Antonella - non è cattiva, non è scema, è proprio pazza". Dovrebbe, secondo me, essere aiutata dal centro di igiene mentale, lo dico da anni. "A Roma Nord ebbe uno screzio con un signore più grande di lei ed iniziò ad urlare e a far finta di tirarsi i capelli".

"Non penso sia una raccomandata ma è molto protetta".