Barbara D'Urso: il Rinvio a Giudizio per Diffamazione

Barbara D'Urso: il Rinvio a Giudizio per Diffamazione

Vediamo insieme le anticipazioni sul programma di Barbara D'Urso. Moltissimi sono coloro che, davanti alla televisione, si sono sentiti indignati per quanto visto sollevando il caso anche sui social e sul web in generale. Come andrà a finire? Io per quanto mi riguarda non giustifico questo atteggiamento, noi con grande sforzo stiamo mettendo i soldi del bilancio comunale prima dei soldi del governo e poi la rete di solidarietà è proprio per queste famiglia. Questa sua affermazione ha costretto diversi veterinari ad intervenire per smentire ciò che l'uomo aveva affermato, ma soprattutto che Barbara D'Urso aveva diffuso a livello nazionale. Per L'Eterno Riposo mandato in onda a Live - Non è la d'Urso, in tanti hanno chiesto la cancellazione da qualsiasi palinsesto delle trasmissioni della nota conduttrice. Il titolo della raccolta firme è "Cancellare i programmi della D'urso ". La considerazione finale è che Barbara D'Urso avrebbe fatto questa mossa per impressionare il pubblico più anziano rafforzando il suo programma definito "indegno culturalmente".

Ospiti che sono stati ribattezzati 'avanzi di balera che non hanno nulla da perdere', personaggi dello spettacolo che ricevono cachet 'che non esistono in nessun altro talk televisivo', si parlerebbe di '7, 30, 50.000 euro', cifre che per chi 'teme la carestia' è molto facile cedere.

Nonostante non siano passate troppe ore dal lancio della petizione, sono parecchie le firme raccolte fino a questo momento.

Nei giorni scorsi si sono susseguite molte polemiche suscitate dalla preghiera recitata in diretta da Barbara D'Urso e Matteo Salvini, tanto che è stata lanciata una petizione per sospendere il programma.

Persino Paolo Bonolis ha commentato l'accaduto riferitogli dalla moglie il lunedì mattino. Come finirà? Staremo a vedere!