Antonella Clerici annuncia un lutto: "Giorno di grande dolore"

Antonella Clerici annuncia un lutto:

A darne per prima la notizia, Antonella Clerici, che su Instagram ha scritto questo messaggio: "Oggi è mancato il papà di Andrea Mainardi". Andrea Mainardi per il momento non ha commentato il post della conduttrice e non ha scritto nulla a proposito della scomparsa di suo padre, probabilmente perché molto provato dalla straziante perdita.

In quell'occasione, con rammarico rivelò che papà Giorgio, costretto a letto da circa 4 anni, non era riuscito nemmeno a prendere parte ai festeggiamenti per il suo matrimonio.

Un grave lutto ha colpito il cuoco Andrea Mainardi, noto soprattutto per la partecipazione ad alcune trasmissioni televisive.

E la bionda conduttrice ha voluto quindi offrire il suo sostegno con un post apparso sul suo profilo Instagram. E con te anche la tua mamma, Michelle e Anna. Antonellina ha scelto una foto che la ritrae accanto ad Andrea.

" Ti voglio bene, sai che x te ci sono e ci sarò sempre". Sappiamo che stava combattendo una difficile battaglia con una malattia. Andrea Mainardi e Anna Tripoli, Vice Presidente AIB Giovani Imprenditori Education, sono legati da diversi anni: "Ogni volta che ti guardo mi si disegna un sorriso, mi batte forte il cuore", le parole che qualche tempo fa lo chef le aveva dedicato.

In quell'occasione Mainardi aveva infatti raccontato anche del momento in cui era uscito dalla casa del Grande Fratello ed aveva incontrato il padre: "Un abbraccio e un bacio è sempre arrivato dalla mamma, lui aveva un altro modo".

Noi figli dobbiamo essere riconoscenti per tutti i sacrifici che hanno fatto per noi.