Adriana Volpe e la dedica al suocero: le parole

Adriana Volpe e la dedica al suocero: le parole

Sotto il post, sono in molti a voler trasmettere alla vip e a tutti i suoi familiari affetto.

Nella descrizione del filmato condiviso con i suoi seguaci, Adriana ha riportato un messaggio per ricordare il compianto suocero, vittima del coronavirus, scrivendo le testuali parole a conclusione della sua dedica: "Oggi questa canzone assume un significato ancora più intenso". Dopo il lutto per la morte di Ernesto Parli, il suocero, la show girl ritorna, dopo un periodo di silenzio, sui social e scrive una dedica al suocero. Con un breve video che raccoglie le foto della sua famiglia, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip riservato all'uomo una canzone davvero da brividi.

Il filmato in questione è il video della canzone "Io rinasco in te" di Marco Profeta, cantante amico della Volpe: proprio lei, insieme al marito Roberto Parli e alla loro figlia Gisele, è la protagonista del videoclip. Sulle note di 'Io rinasco in te', Adriana Volpe rende omaggio fuori dal Grande Fratello Vip a nonno Ernesto.

Durante la puntata de I Fatti Vostri del 26 marzo 2020, Giancarlo Magalli ha ricevuto una domanda a bruciapelo su Adriana Volpe. Non penso di essermi allargato a dire una verità che lei stessa aveva ammesso pubblicamente, indispettendo al tempo stesso la mia ex moglie. Tra i tanti commenti, non passa inosservato il seguente: "Sei una grande donna con valori veri, rara nel mondo della televisione".

Una notizia sicuramente di primo piano, ancor più visto che l'avventura dei due al GF si è conclusa senza che né Adriana Volpe né il suo ex ne avessero fatto menzione. "Un abbraccio forte a tutti".

Fabio Testi conferma il flirt con Adriana VolpeL'unica cosa che mi dispiace è che quando una donna è sposata, che ha una figlia, vero o giusto che sia, non mi sembra bello pubblicare che abbia avuto una storia 30 anni fa.