Zia Mara torna a farci compagnia in diretta con Domenica In

Zia Mara torna a farci compagnia in diretta con Domenica In

La decisione è ovviamente stata legata ed è dipesa dall'emergenza creata dalla diffusione del Coronavirus. "Comunque per questa domenica qualcosa ci inventeremo il pubblico ha bisogno di un po' di leggerezza, di distrarsi da casa, ce la metterà tutta la vostra zia Mara, ve lo prometto".

Mara Venier, settimana scorsa, non era andata in onda con Domenica In, sostituita da Italia Sì condotta da Marco Liorni. Come tutti gli italiani, anche i Vip stanno così passando le loro giornate in diversi modi: chi pulisce casa, chi legge, chi fa sport... e chi sta ai fornelli. Probabilmente, lo spettacolo avrà sia una componente informativa riguardante il Coronavirus che dei segmenti prettamente d'intrattenimento: con il suo carisma e la sua giovialità Mara cercherà sicuramente di alleggerire la quarantena di milioni di italiani, dimostrando quando il mezzo televisivo possa essere importante in un momento così delicato. Ma per non restare con le mani in mano e lasciarsi sopraffare dalla noia e dalle preoccupazioni (più che comprensibili) del momento, zia Mara si è data alla cucina.

Mara non ha parlato moltissimo: da Adnkronos infatti apprendiamo semplicemente che il programma, fermato solo per precauzione e non per motivi gravi, tornerà domenica prossima.

Il marito Nicola Carraro ha voluto immortalare la scena che vede la conduttrice intenta a sfornare un delizioso gateau di patate.

Mara Venier ha successivamente postato il video sul suo profilo Instagram per condividere questo scorcio di vita quotidiana con i suoi followers. Un messaggio di speranza, quella speranza che nessuno in questo periodo dovrebbe perdere.