Xiaomi svela i nuovi top di gamma Mi 10

Xiaomi svela i nuovi top di gamma Mi 10

Xiaomi svela in una conferenza online i suoi ultimi smartphone top di gamma: il Mi 10 e il Mi 10 Pro, entrambi 5G, più il dispositivo di fascia media Mi 10 Lite, anch'esso 5G.

Mi True Wireless Earphone 2Mi True Wireless Earphones 2: i nuovissimi auricolari Mi True Wireless Earphones 2 offrono un'esperienza sonora di qualità superiore con bassi amplificati e tecnologia di cancellazione del rumore (ENC - sarebbe più corretto parlare di riduzione del rumore ambientale, non si tratta di auricolari con cancellazione attiva, attiva tra l'altro solo in chiamata - NdR).

Tuttavia, considerando tale rilascio c'è motivo di pensare che non debba mancare poi molto a questo punto; perciò non escludiamo un prossimo roll out, che verrà segnalato come di consueto via notifica o nella sezione "Aggiornamenti di sistema" delle impostazioni di Xiaomi Mi 9 Pro 5G. Gli utenti potranno godere di unesperienza semplificata grazie alla funzione Pop-up pairing**, al rilevamento automatico in/off delle cuffie nellorecchio e alla funzione di double-tap rapido per accedere alla musica o allassistente vocale.

Il display di Xiaomi Mi 10 ha le stesse dimensioni di quello del fratello maggiore, e con lui condivide il processore Snapdragon 865, che può però essere accompagnato da due differenti tagli di RAM e memoria interna: 8/128 e 8/256. Mi AIoT Router AX3600 supporta il collegamento simultaneo di fino a 248 dispositivi, mentre Mi AIoT Router AC2350 supporta il collegamento simultaneo di fino a 128 dispositivi. I canali di vendita saranno comunicati contestualmente all'arrivo sul mercato locale.

"Xiaomi Mi TV 4S 65" non è la prima smart TV del produttore cinese ad essere portata ufficialmente sul nostro mercato e neppure il primo modello con risoluzione 4K, il pubblico europeo, infatti, aveva già avuto modo di fare conoscenza con le Xiaomi Mi TV 4A 32" e con le Mi TV 4S 43" e 55". Sono supportati anche i principali servizi di Streaming: Netflix, YouTube, Prime Video e altri ancora, e grazie al Play Store sarà possibile scaricare ulteriori applicativi. Essendo un dispositivo basato su Android TV, è inoltre compatibile con funzionalità quali Chromecast e Google Assistant.

I dispositivi saranno disponibili in Italia prossimamente a partire da Euro 59,99 per Mi AIoT Router AC2350 ed Euro 119,99 per Mi AIoT Router AX3600.

"Come preannunciato, Xiaomi Mi TV 4S 65" non arriverà subito in Italia, la disponibilità è infatti prevista entro la fine del mese di giugno.

Mi Air Purifier 3HCon una prestazione di purificazione significativamente migliorata, il nuovo Mi Air Purifier 3H offre un CADR aggiornato di 380m che copre efficientemente fino a 45m di spazio.

Mi Air Purifier 3H, sarà disponibile a partire dal 30 marzo su mi.com e Amazon a Euro 199,99, con un prezzo early bird di Euro 179,99 per 24 ore.