Un Posto al Sole trame 16-20 marzo: Filippo e Serena si separano

Un Posto al Sole trame 16-20 marzo: Filippo e Serena si separano

I due, infatti, firmeranno la separazione consensuale.

Mentre con Serena i rapporti si fanno sempre più freddi e distanti, Filippo sembra trovare leggerezza ed evasione con Cristiana, con cui è sempre più intimo.

Finiti i lavori al seminterrato, Vittorio e Patrizio inciampano già nei primi problemi organizzativi che, col disappunto di Raffaele, risolvono in modo fin troppo goliardico.

Nelle puntate di Upas in onda dal 16 al 20 marzo 2020 raccontano che Filippo e Serena si allontaneranno inevitabilmente, anche dopo la conoscenza del Sartori con Cristiana. Alex, quindi, si troverà in una spiacevole situazione. Risentito per l'atteggiamento di Patrizio che vuole stabilire regole precise per le visite paterne nelle cantine ristrutturate, Raffaele architetta una simpatica vendetta. Non ci resta che attendere ulteriori anticipzioni tv della soap opera più amata della Rai.

Per Filippo e Serena arriverà il momento di scegliere la nuova baby sitter da affiancare alla loro bambina: il rapporto tra i due continuerà ad essere molto freddo e distaccato. Filippo e Serena firmano la separazione consensuale. Sono pronti a prendere strade diverse. Niko si arrabbierà molto quando verrà a sapere che la sua fidanzata Susanna le ha nascosto di aver inviato la candidatura per il concorso da Magistrato.

È il giorno della festa del papà: Viola parte da Torino e arriva a Napoli con il piccolo Antonio con il proposito di passare del tempo in famiglia. Rosaria e Carla finalmente si chiariranno, decidendo di deporre l'ascia di guerra.

Decisa a non abbandonare Fabrizio, Marina riceve un'informazione che potrebbe aiutare a scagionare l'uomo e gli svela quello che ha scoperto. Le anticipazioni dal 16 al 20 marzo vedono Filippo avvicinarsi alla bella Cristiana, che gli farà ritrovare il sorriso dopo la decisione di Serena di separarsi.

Nel frattempo, Marina non vorrà lasciare Fabrizio solo a se stesso in carcere e proverà ad aiutarlo cercando prove che lo scagionino.