Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: puntate 9-13 marzo

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: puntate 9-13 marzo

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 9 al 13 marzo. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Filippo deciderà di assumere Cristiana come skipper.

Gli spoiler di Un posto al sole, infatti, evidenziano che Alberto, pressato dalla mancanza di denaro, farà di tutto per vendere la sua macchina. Scosso dalla separazione con la moglie, Filippo incontrerà Cristiana mentre Serena si consolerà con Leonardo.

Serena prende una decisione drastica che cambierà per sempre il suo rapporto con il marito. Mentre Niko si troverà nell'ingrato ruolo di mediatore fra Serena e Filippo, i due, dopo aver avuto modo di riflettere sulla attuale situazione, avranno un confronto decisivo per il futuro della loro relazione.

Fabrizio è andato in carcere: si è autoaccusato di aver ucciso lo zio Sebastiano. Approfittando della situazione, Leonardo suggerirà Serena di non lasciarsi influenzare dal giudizio di Filippo. Michele e Vittorio portano avanti la loro inchiesta, suscitando reazioni non proprio amichevoli da parte degli operai del pastificio. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina è sempre più preoccupata per la condizione di Fabrizio, che si complica sul piano giudiziario. E mentre tra loro scoppiano le tensioni, Leonardo comincia ad essere sempre più presente nella vita della donna.

Fabrizio sembra ormai rassegnato a restare in carcere, ma Marina non ha alcuna intenzione di abbandonarlo al suo destino.

Guido, felice dei traguardi del figlio e orgoglioso di lui, si fa prendere la mano e finisce per commettere un passo falso.

La chiamata - una proposta di lavoro - che Alberto riceve, nasconde una profonda insidia: dietro c'è il boss Tregara. Nonostante le sue scuse e l'azione intermediatrice di Mariella, Vittorio si allontana definitivamente dal padre, puntando a trasferirsi appena possibile nel seminterrato in fase di ristrutturazione a Palazzo Palladini. Nunzia mette in guardia Clara sull'inaffidabilità di Alberto.