UFFICIALE: Coronavirus, Paolo e Daniel Maldini positivi al tampone

UFFICIALE: Coronavirus, Paolo e Daniel Maldini positivi al tampone

Si tratta di Paolo Maldini e del figlio Daniel, attaccante della Primavera che quest'anno ha fatto il suo debutto in serie A contro il Verona.

Prima Paulo Dybala e la fidanzata Oriana, dunque Paolo Maldini e Daniel Maldini.

Anche Paolo Maldini è stato trovato positivo al coronavirus, ma purtroppo l'ex giocatore non è l'unico ad aver contratto il Covid-19 in famiglia. Il diririgente rossonero e il figlio, sono infatti risultati positivi al test del covid-19. Daniel, che ha a sua volta accusato lievi febbre e tosse già superate, ha giocato con la Primavera sabato 7 marzo e anche in questo caso il tempo di eventuali incubazioni dei compagni è superato. Così da continuare la dinastia iniziata con il nonno Cesare. La società rossonera ha comunicato che il Direttore dell'Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone.

La notizia è di poco fa: Paolo Maldini e il figlio Daniel sono positivi al Coronavirus.

Paolo Maldini ha contratto il coronavirus tuttavia, come si legge dal comunicato ufficiale del Milan, versa al momento in buone condizioni di salute ed ha già trascorso oltre due settimane in quarantena all'interno della propria abitazione.