Torino, Piero Chiambretti e la madre positivi al coronavirus

Torino, Piero Chiambretti e la madre positivi al coronavirus

Ma non finisce qui purtroppo: sembrerebbe che anche la madre dell'uomo, Felicita Chiambretti, sia risultata anche lei positiva a questo virus davvero difficile da debellare e di facile propagazione. Il conduttore di CR4 La Repubblica delle donne, purtroppo, va ad aggiungersi al numero già enorme di persone positive al COVID-19. I due sarebbero ricoverati all'ospedale San Mauriziano di Torino.

Come riporta BollicineVip, Mediaset avrebbe emanato un comunicato a tutti gli ospiti del suo programma "La Repubblica Delle Donne": chiunque abbia avuto contatti con il conduttore è stato invitato a mettersi in auto quarantena e avvisare subito gli organi competenti nel momento in cui dovessero riscontrare sintomi Sono diversi gli ospiti che erano presenti durante l'ultima messa in onda della trasmissione.

Dagospia riferisce della positività di Piero Chiambretti al Coronavirus. Il sito di Roberto Dagostino sgancia la bomba: "Dopo Nicola Porro tocca a Piero Chiambretti".

In quarantena gli ospiti dell'ultima puntata de La Repubblica Delle Donne? Tra questi troviamo: Michelle Hunziker, Clizia Incorvaia, Jessica Notaro, Antonio Maggio, Annalisa Chirico e Vittorio Sgarbi. Anche il cast fisso, formato da Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Ambra Lombardi, Francesca Barra e tutti le componenti dietro le quinte potrebbero essere in pericolo.