Simona Ventura torna a parlare della De Filippi. E critica Antonella Elia

Simona Ventura torna a parlare della De Filippi. E critica Antonella Elia

La decisione presa dalla produzione di Casa Mediaset è stata quella di mantenere in vita alcuni programmi di intrattenimro come Amici e Grande Fratello Vip, al fine di permettere al pubblico di poter beneficiare di alcuni momenti di svago e sorriso nonostante quello che sta accadendo nella nostra nazione.

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come il palinsesto televisivo sia cambiato radicalmente la programmazione televisiva, data la chiusura dei tanti programmi di intrattenimento per dare spazio al servizio di informazione necessario in un momento storico come quello che sta vivendo la nostra nazione. A commentare il comportamento assunto dalla showgirl nella famosa Casa di Cinecittà ci ha pensato la conduttrice Simona Ventura.

Simona Ventura ha detto che Antonella Elia, secondo lei talvolta esagera. Ma dopo due anni mi ha chiesto scusa. Quest'ultima è forse la più chiacchierata di questa edizione del Grande Fratello Vip e di certo questa ultimissima confessione aumenterà ancor di più la sua notorietà.

"Quella trasmissione è stata un disastro, non facevamo altro che litigare" ha rivelato la conduttrice tra le pagine del settimanale Chi.

Sul tema della Antonella Elia aggressiva, è intervenuta anche la stessa conduttrice Simona Ventura che ha raccontato la sua esperienza diretta con la concorrente del Grande Fratello Vip.

Simona Ventura e Antonella Elia si sono scambiate una serie di frecciatine a vicenda già lo scorso gennaio quando - a distanza - si sono accusate di aver 'regredito' piuttosto che 'evolversi'. "Nelle mie Isole ho avuto Zequila, la Elia, la Lessa".