Romina Power torna da Albano: l’annuncio su Instagram

Romina Power torna da Albano: l’annuncio su Instagram

Durante una lunga intervista rilasciata i giorni scorsi al settimanale "DiPiù", Al Bano Carrisi ha raccontato come si è trasformata la sua vita in questi tempi di quarantena a causa del Coronavirus. "Io e Romina ci vediamo in trasmissione, non prima".

"Lei mi aiuta ad allontanare la tristezza in questa esperienza insieme ad Amici".

I due hanno avuto subito modo di scherzare, quando alla prima domanda della conduttrice: "Qual è stato il primo regalo di Albano a Romina?", la cantante statunitense con naturalizzazione italiana, ha risposto: "Tredici rose rosse".

Al Bano spiega: "Preferisco stare vicino ai miei cari e alla mia terra. Penso tanto ed è una occasione per stare con me stesso". Una volta arrivato nello studio del Serale di Amici, Al Bano si sottopone a tutte le misure previste dal Governo: disinfettante, mascherine e debita distanza da tutti.

Al Bano Carrisi confessa i sentimenti per Romina Power, con cui si incontra una volta a settimana negli studi di Amici 2019.

Secondo Al Bano, il coronavirus è un castigo di Dio. "Siamo degli irresponsabili. Tutti insieme ci riusciremo, ma noi uomini dobbiamo cambiare".