Resident Evil 3: Raccoon City in 5 minuti

Resident Evil 3: Raccoon City in 5 minuti

Se non volete incappare in alcun tipo di anticipazione, vi consigliamo dunque di prestare particolare attenzione nei giorni che restano da qui alla pubblicazione su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per poterci giocare sarà facilissimo, basterà andare sullo store di PlayStation 4 o di Xbox One e cercare 'Resident Evil 3 Raccon City Demo'.

Se la stanchezza da quarantena a causa del Coronavirus si è già impadronita di voi, allora preparatevi a scrollarvi di dosso la noia perché a fine settimana arriva la demo di Resident Evil 3 Remake.

La demo sarà disponibile a partire dalle ore ore 17:00 del 19 marzo per la versione Xbox One, mentre per quella riservata a PlayStation 4 e Steam si dovranno attendere le ore 18:00 dello stesso giorno.

Scopri in anteprima questa straordinaria rivisitazione di Resident Evil 3.

La Beta di Resistance, ricordiamo inoltre, sarà giocabile dal 27 marzo fino al 3 aprile 2020, data di rilascio ufficiale del gioco completo, e ci permetterà di testare con mano il comparto multiplayer del titolo, altra grande novità anche rispetto al precedente remake.