Pechino Express, sesta tappa: le coppia rimaste in gara

Pechino Express, sesta tappa: le coppia rimaste in gara

Le sei coppie hanno viaggiato per 456 km, partendo dal palazzo della cultura di Kaili, per passare nel villaggio di Basha e infine concludere a Longsheng. Le due si sono confessate a ruota libera al magazine Chi, svelando curiosità sullo show e sulla propria vita privata. L'obiettivo per tutti è arrivare primi al traguardo. Le Collegiali di Nicole Rossi e Jennifer Poni. Le sei coppie in giro per la Cina dovranno affrontare diversi ostacoli e soprattutto saranno chiamati ad un'ardua prova, che metterà a serio rischio l'equilibrio con il proprio partner di partenza. Da questo momento in poi le coppie originali vengono nuovamente ripristinate.

Il professore del Collegio Andrea Maggi ha fatto un'incursione nel programma per spiegare in cosa consistesse la nuova prova: imparare da un gruppo di bambini una canzoncina in cinese. Una volta superato questo esame, per le coppie è allora iniziata la corsa al tappeto rosso dove venivano attesi dal conduttore.

La classifica di arrivo è la seguente: in prima posizione troviamo "Le collegiali", seguiti da "I Wedding Planner" e "Le top".

Soleil Sorge, ex corteggiatrice nella trasmissione Uomini e Donne ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi, e sua madre, Wendy Kay, sono state la coppia mamma e figlia più discussa della televisione.