Paolo Bonolis, l'uscita a sorpresa: "Vado in Rai? Potrebbe accadere"

Paolo Bonolis, l'uscita a sorpresa:

Bonolis chiarisce, una volta per tutte, la verità circa la presunta furiosa lite con Laurenti. E tanti di loro hanno quindi provveduto a farlo grazie alle dirette Instagram, fra questi anche il conduttore di Avanti un Altro! Oggi più che mai. Dopo i tira e molla, le tiratine di orecchie e le "polemicuzze" con Fiorello, Paolo Bonolis apre all'ipotesi di un clamoroso addio a Mediaset per un altrettanto fragoroso approdo in Rai. I fan della coppia formata da Bonolis e Laurenti possono tirare un sospiro di sollievo perché i due non hanno nessuna intenzione di separarsi.

Raccontando questo particolare inedito della vita di Luca Laurenti, Marco Salvati restituisce un'immagine molto particolare e solitaria del maestro. Paolo Bonolis, infine, ha specificato come, tra i due, ci sia grande rispetto, per cui 'se non lavoriamo, non ci sentiamo, a lui sta bene così e io ne sono felice'. Il conduttore avrebbe poi aggiunto con ironia: "Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita". Che è una scelta in questo periodo abbastanza sbagliata perché sono due fenomeni di divertimento e di alleggerimento che potevano mandare in giorni differenti di modo che ci fossero due possibilità e non di scegliere dove appoggiare la propria attenzione. E lui sta bene così e io sono felice che lui stia bene così.

Situazione ben diversa per la televisione di Stato che già in questi primi giorni, con le repliche del game show di Flavio Insinna sta perdendo diverse posizioni.

L'emergenza, dipesa dal diffondersi della pandemia di Coronavirus in tutto il mondo ma specialmente in Italia, ha comportato il fatto che molti programmi televisivi venissero sospesi.