Paolo Bonolis contro Mediaset: le parole

Paolo Bonolis contro Mediaset: le parole

Paolo Bonolis è entrato in polemica con la sua rete, ipotizzando anche un ritorno in RAI.

Stando a quanto riportato da Bitchyf.it, il presentatore sarebbe tornato sull'argomento su Instagram: "Il perché lo abbiano fatto non l'ho capito, non me l'ha spiegato nessuno anche perché sono irrintracciabili".

"(...) che alla fine della fiera sia un problema di carattere economico", ha spiegato in una diretta social con Edoardo Leo. Lo showman, nello specifico, ha affermato che "non ho capito la scelta di andare in onda contemporaneamente alla trasmisione di Rosario su Rai 1". \"A meno che non mi muovo a Mediaset e vado in Rai". E questo potrebbe accadere...

Il conduttore televisivo non ha inoltre messo da parte l'idea di tornare in Rai, opzione sempre possibile e non così remota come si poteva immaginare.

Infine Bonolis ha criticato la scelta di dare troppo spazio all'informazione in questo periodo in cui, secondo il conduttore, l'intrattenimento leggero potrebbe esser una salvezza per tante persone. Io tutto sommato mi diverto anche molto nella leggerezza senza ipocrisia, quasi fanciullesca, di "Ciao Darwin" e "Avanti un altro!".

"Caz...te. Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne".

Paolo Bonolis e Fiorello si sono dati così appuntamento seppur virtualmente per raccontare alcuni aneddoti del passato e hanno colto anche l'occasione per raccontare cosa stanno facendo in questi giorni e come stanno affrontando la quarantena lontano anche dai loro più cari affette, come le rispettive madri che oggi hanno oltre 80 anni. Sonia comprende che queste sono misure di sicurezza per preservare la nostra salute, ma sa benissimo che non tutti riescono a sopportare di restare chiusi in casa giornate intere.