Paolo Bonolis, chi è? Biografia, vita privata e carriera

Paolo Bonolis, chi è? Biografia, vita privata e carriera

Da sabato 21 marzo Rai Uno manderà in onda le repliche di Viva Raiplay, lo show di Fiorello trasmesso su Raiplay lo scorso autunno, mentre Canale 5 riproporrà le vecchie puntate di Ciao Darwin. Così nel palinsesto Mediaset torna Ciao Darwin. La scelta del Biscione non è piaciuta a Fiorello, che oggi in una live Instagram con Jovanotti ha dato il via ad una polemica. Ed è proprio quello che ha fatto poco fa su Instagram, con un post molto duro in cui manda una 'frecciatina' a tutti i vip che in questi giorni stanno ripetendo lo slogan 'Io resto a casa', per dare il buon esempio e convincere la gente a non uscire e a rimanere in quarantena per sconfiggere il Coronavirus. "Lo sappiamo che dobbiamo stare a casa, ma..."

"Perché mettere Fiorello e Paolo Bonolis al sabato entrambi?". Dopo le parole di Lucio Presta ad "Adnkronos" ("Perché metterli contro?"), arriva anche Fiorello a dire la sua, accogliendo la domanda dell'agente e parlando anche a nome di Paolo Bonolis. Soprattutto in un momento di moria di programmi di intrattenimento, visto che l'emergenza coronavirus si è impossessata della stragrande maggioranza dei palinsesti.

La cosa non è andata giù alla signora Bonolis, che sul suo profilo ha pubblicato la schermata di Dagospia aggiungendo: "Dago di nuovo tra noi!" Pronta la replica di Fiorello: "Caro Lucio, che ce lo diciamo a fare!".

Ma non è stata la differenza di età o la diversa esperienza lavorativa a dividerli, bensì lo è stato un importante diniego che lo showman ha espresso chiaramente nei confronti dell'allora fidanzata.