"Non è la d'Urso": "Mi sono appisolato"

Gli ascolti di Live Non è la D'Urso hanno registrato un calo rispetto alla scorsa settimana.

Nonostante il momento così difficile, Barbara D'Urso continua la sua attività d'informazione tornando in onda con la sua trasmissione Live - Non è la D'Urso. L'emergenza Coronavirus, infatti, ha sconvolto anche i palinsesti tv: molti programmi sono stati momentaneamente cancellati, fino a data da destinarsi. In ogni caso, la presentatrice napoletana sarà regolarmente in onda dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5 sulla rete ammiraglia Mediaset oltre che con Live la domenica sera.

Nessun raddoppio per Live Non è la D'Urso, almeno per questa settimana.

Durante la puntata del 22 marzo, Paolo Brosio si è addormentato a Live Non è la D'Urso.

È in onda questa sera un nuovo appuntamento con Live Non è la D'Urso.

Barbara d'Urso pigliatutto per ora non prende nulla.

Barbara D'Urso in prima linea, in trincea televisiva, annuncia a Live-Non è la D'Urso - domenica sera, Canale 5 - che non andrà in onda martedì sera. La conduttrice si riprende in camerino, mentre il suo parrucchiere le sistema i capelli per la serata.

"Vedete, a un metro di distanza, anche se avendo la mascherina potrebbe anche avvicinarsi".

Destato dal suo pisolino, Paolo Brosio ha poi offerto il proprio contributo nel corso del dibattito, commentando le restrizioni dei decreti anti-Coronavirus nell'ambito della vita religiosa. E spende parole davvero splendide per i suoi collaboratori: "Loro mi amano, e io amo tutti loro che lavorano con me e per me".