Michelle Hunziker Vorrei altri 10 figli non prendo precauzioni

Michelle Hunziker Vorrei altri 10 figli non prendo precauzioni

Innamorata della maternità, Michelle Hunziker non ha mai nascosto il desiderio di un altro figlio. "I nipoti, dicono, sono la cosa più bella al mondo". "La gravidanza è un momento di beatitudine totale".

Michelle Hunziker ha avuto tre figlie, Aurora Ramazzotti, ormai adulta, nata dal matrimonio con il suo ex marito Eros Ramazzotti, e le due piccole Sole e Celeste, nate dal matrimonio con il magnate della moda Tomaso Trussardi.

In attesa dell'annuncio relativo a una possibile quarta gravidanza, ecco ce Michelle Hunziker fa una passeggiata nel viale dei ricordi e a Piero Chiambretti racconta: "Aurora appena nata era bellissima, aveva la boccuccia a forma di cuore". Quando nascono senti di aver raggiunto il massimo nella tua vita. "Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura". Come fa uno a non volerne dieci?

La conduttrice poi ha voluto condividere la sua idea che si è madri ogni volta che si accudisce qualcuno o qualcosa, quel senso di protezione che prescinde da un'esigenza biologica: "Diventi madre quando decidi di accudire qualcosa o qualcuno".

La conduttrice, che a partire dal 9 marzo tornerà alla conduzione di Striscia La Notizia affiancando Gerry Scotti e prendendo il posto di Francesca Manzini, ha aperto anche alla possibilità di diventare nonna, vista la relazione tra la figlia Aurora e Goffredo Cerza che appare piuttosto solida: "Pensate che bello diventar nonna ora". "Allattavo a casa, poi mi tiravo il latte, poi venivo a lavorare e tornavo ad allattare la sera". La maternità va oltre. "Io stavo da Dio e sono tornata a lavorare". È un messaggio che voglio mandare a chi purtroppo non riesce ad avere figli. "Si può essere mamme o papà di ogni creatura".