Michelle Hunziker: "Mia mamma sola in casa, mi manca"

Michelle Hunziker:

Michelle Hunziker ha tranquillizzato i suoi fan sui social: la svizzera era stata ospite presso il salotto televisivo di Piero Chiambretti a La Repubblica Delle Donne. Dopo la notizia della positività di Piero Chiambretti al Coronavirus, in tanti si erano allarmati per lei. Purtroppo la madre di Chiambretti, la signora Felicita, positiva anche lei, non ce l'ha fatta e due giorni fa è morta a causa delle complicazioni provocate dal virus.

Ovviamente sotto il post pubblicato da Michelle Hunziker su Instagram sono apparsi tantissimi commenti da parte dei follower. C'è chi è isolato perché è affetto dal coronavirus, chi ha addirittura perso la vita, chi non può andare a lavorare, non può vedere gli amici, la famiglia, i danni li stiamo ricevendo tutti ma almeno possiamo aggrapparci a qualche distrazione. "Penso tanto a Piero...gli voglio molto bene".

"Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni... - ha confessato la Hunziker -". Quest'ultima si è giustamente rinchiusa in casa come tutti ed è a forte rischio a causa della sua età avanzata. "Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni" scrive Michelle in un lungo post a corredo di una foto di mamma Ineke con la nipotina. I suoi figli hanno evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei.

Così il volto tv invita i fan a fare compagnia al telefono a chi è costretto a passare la quarantena da solo: "Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare...mettiamolo in agenda, tanto non abbiamo appuntamenti in questo periodo! Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa" ha continuato la showgirl svizzera. "Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme...forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro, in meglio".