Mattino Cinque perde la Panicucci: ecco chi ci sarà

Mattino Cinque perde la Panicucci: ecco chi ci sarà

Mediaset 'rimodula' la programmazione, il comunicato stampa " Per evidenti problemi organizzativi legati all'emergenza sanitaria, quattro appuntamenti Mediaset della fascia di day time vengono rimodulati nella programmazione a partire da lunedì 16 marzo 2020: "Mattino 5", "Forum", "Uomini e donne", "Avanti un altro". In questo triste momento storico dedicato all'emergenza Coronavirus, Mediaset ha voluto concentrarsi esclusivamente sugli aggiornamenti, mettendo da parte gli argomenti più frivoli.

Ciao a tutti, spero di tornare presto a tenervi compagnia come ho sempre fatto al mattino. Vi abbraccio forte e continuate a scrivermi qui.

Mediaset, nella giornata di ieri, ha annunciato una modifica alla conduzione del programma di Canale 5 'Mattino Cinque'.

"Nel caso di "Forum" e "Avanti un altro", saranno programmate riproposizioni che andranno in onda nella collocazione abituale delle trasmissioni". Il programma di Maria De filippi andrà in onda fino a venerdì 20 marzo con le puntate inedite, (registrate mesi fa), ma poi verrà interrotto per l'impossibilità di registrarne altre. "Perché sospendere un prodotto già pronto e che non necessita di ulteriori registrazioni?".

Alla fine Francesco Vecchi non è "rimasto a casa" come voleva la Panicucci, ma è successo il contrario.

L'emergenza Coronavirus ha cambiato temporaneamente la vita di tutti gli italiani. La scelta di trasformare Mattino 5 in uno speciale coronavirus è stata dell'azienda. Io sono un giornalista, la squadra del programma risponde a questa vocazione e cerchiamo di fare il nostro lavoro nel migliore dei modi possibili.