Lesortazione della top model listen, america listen, per restare a casa

Lesortazione della top model listen, america listen, per restare a casa

Chiunque, dalle persone normali a quelle più famose stanno lottando per la stessa causa.La celebre top model Naomi Campbell, ad esempio, ha condiviso un video, su Instagram, nel quale vengono messi insieme gli sfoghi più duri dei sindaci italiani nei confronti dei cittadini indisciplinati che non rispettano le regole per contenere la diffusione del Coronavirus.

"Ascolta America, ascolta" scrive Naomi Campbell, lanciando il video definito da lei una compilation dei migliori appelli dei sindaci italiani. "Listen America Listen!", comincia il post Instagram della ex supermodella, un monito a tutti gli americani.

Dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca al sindaco di Bari Antonio Decaro, passando per tanti sindaci di piccoli paesi.

Naomi Campbell rende "virale" l'invettiva di De Luca contro i 'trasgressori' delle sue ordinanze anti-coronavirus come esortazione per gli statunitensi a restare a casa.

Il pugno duro di Vincenzo De Luca fa proseliti anche oltre oceano. "Mandiamo i carabinieri. Con i lanciafiamme".

Il video, che contiene anche una serie di reazioni di altri amministratori nel corso dell'emergenza da Coronavirus, è stato pubblicato anche sul New York Times. @rulajebreal: "I LOVE ITALIANS!"

Qualità che Naomi ha apprezzato, così come la citazione a 'Io sono Leggenda', il film con Will Smith che immagina un futuro dispotico dove un virus ha decimato la popolazione mondiale rendendo i sopravvissuti dei vampiri.