L'arma più efficace per restare a casa? Gli spoiler!

L'arma più efficace per restare a casa? Gli spoiler!

Il giovane ha poi proseguito, dichiarando che: "Abbiamo deciso di prendere una misura estrema: rilasciare spoiler sui programmi Netflix preferiti".

Netflix ha avviato un'intelligente campagna per stimolare i ragazzi a stare in casa durante l'epidemia da coronavirus, con una serie di cartelli sparsi per le città che spoilerano i finali delle serie, costringendo dunque a non uscire per non incappare in anticipazioni sgradite.

Come detto in precedenza, bisognerà attendere il prossimo 3 aprile per scoprire se tutte le indiscrizioni che stanno circolando siano veritiere.

La Casa di Carta 4: cosa dovremmo aspettarci?

Seine Kongruangkit e Matithorn Prachuabmoh Chaimoungkalo, creativi della Miami Ad School di Amburgo in Germania, sfruttando il terrore che i cittadini nutrono nei confronti di questo nemico, hanno pensato bene di ideare una campagna pubblicitaria che obbligherà tutti a stare nelle proprie case. Purtroppo per la banda la situazione non è facile visto che la polizia ha in mano Rachel, ex ispettrice e amore del professore, e comunica con un ostaggio all'interno della banca che è riuscita a liberarsi senza farsi scoprire dagli altri.

La campagna è stata lanciata online giovedì 26 marzo e da allora è diventata virale in tutto il mondo. La situazione è difficile anche per Nairobi, che deve lottare per vivere dopo aver raccolto il proiettile di un cecchino.

"Non fraintendetemi, sapevamo che si tratta di una bella idea fin dall'inizio e che almeno dovrebbe avere la possibilità di essere presentata a un'agenzia o ancora meglio, al cliente, ma il nostro obiettivo era aiutare a creare una comunicazione che potesse davvero operare un cambiamento."