Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 23 a sabato 28 marzo 2020

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 23 a sabato 28 marzo 2020

Il perfido uomo, poi, ucciderà Paco davanti agli occhi terrorizzati dei presenti. Raimundo, inoltre, sarà molto preoccupato. Maria sparisce nel nulla.

I figli di Maria non sono più al sicuro in collegio. Fernando, infatti, li ha rapiti e li ha portati via. Non appena rimette piede a Puente Viejo, infatti, uccide Paco. Maria teme per i suoi figli.

Marina ha preso la sua decisione. Don Berengario è commosso dal fatto che il matrimonio di Lola e Prudencio potrebbe essere l'ultimo celebrato in paese prima che le acque cancellino Puente Viejo. Nonostante gli ultimi terribili eventi che hanno colpito Puente Viejo e la recente epidemia, scaturita dall'avvelenamento delle fonti idriche, è giunto il momento di tirare un sospiro di sollievo. Messe da parte paure e preoccupazioni, Lola e Prudencio si avviano all'altare per la gioia di parenti e amici che non vedono l'ora di vedere finalmente i due ragazzi felici. Maria, infatti, scompare misteriosamente. Raimundo è pronto al confronto definitivo con Garcia Morales. Incalzato dall'uomo, il sottosegretario farà una confessione che lascerà tutti di stucco e rivelerà una sconvolgente verità. Questo nonostante ancora non sia tutto risolto: Prudencio continua ad essere minacciato dall'usuraio Armero, mentre Lola si è accorta che c'è qualcosa che sta turbando il suo promesso sposo. Tuttavia, i due decidono di tornare al villaggio per aiutare i loro figli. Stanca dei sotterfugi della figlia ai danni di Don Berengario, la donna ha deciso di andarsene e di dimenticare per sempre il suo amore di gioventù. È arrivato per lui il momento di prendere una decisione.

Nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 30 marzo-5 aprile 2020 Fernando decide di vendicarsi sui suoi ex concittadini bruciando Puente Viejo! Don Berengario, intanto, ha preso la sua decisione.

Mentre in paese si sta festeggiando il matrimonio di Lola e Prudencio, Marina approfitta della situazione di confusione che si è venuta a creare per lasciare Puente Viejo.