Il meglio di Sky Arte in streaming gratuito per l’emergenza coronavirus

Il meglio di Sky Arte in streaming gratuito per l’emergenza coronavirus

La pay tv ha annunciato che da domani, mercoledì 25 Marzo 2020, sul sito web arte.sky.it sarà possibile accedere 24 ore su 24 all'intera programmazione proposta da Sky Arte, che riproporrà tutto il meglio delle grandi produzioni sul patrimonio artistico e culturale del nostro paese.

Anche Sky Arte si unisce alle iniziative di solidarietà digitale per l'emergenza Covid-19.

Sky Arte, da sette anni ormai, racconta le preziose risorse del patrimonio artistico mondiale, con particolare attenzione alla magistrale tradizione italiana e al talento dei nostri artisti.

In queste settimane di stop forzato, aderendo alla campagna #iorestoacasa, del Sky Arte offre a tutti, gratuitamente, il meglio del suo palinsesto televisivo, trasmesso in streaming su arte.sky.it/diretta e sulla IGTV a partire dal 25 marzo. Il canale di Sky è dedicato all'arte in tutte le sue forme: dal teatro all'arte contemporanea, dalla musica al design. Da non dimenticare l'importante spazio dato alla musica, con la serie "33 Giri Italian Masters", sulle note, fra gli altri, di Enzo Jannacci, Fabrizio De André e Vasco Rossi, o le esibizioni di Brunori Sas nella chiesa di Santa Maria dello Spasimo di Palermo e di Franco Battiato all'HangarBicocca di Milano. Si potranno così ammirare, anche da casa, le meraviglie del nostro Paese e i capolavori custoditi nei nostri musei. La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente n. 66387 (IBAN IT84Z0306905020100000066387) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.