Il Coronavirus blocca anche 'Uomini e Donne'? La decisione

Il Coronavirus blocca anche 'Uomini e Donne'? La decisione

Le registrazioni di quest'ultima sono state annullate e le puntate che stanno andando in onda sono state realizzate precedentemente all'emergenza. Che poi ha spiegato: "Per diversi mesi lei fece sognare tutta Italia, compresa me; per questa storia bella tra una donna più grande e un uomo più giovane, d'altri tempi, quasi un principe".

La triste notizia sta circolando sempre più insistentemente sul web e sui social. Sarebbe pari ad un metro la distanza imposta dalla conduttrice, attinente alle insindacabili regole imposte dal Governo e più volte ribadite dallo stesso presidente del consiglio Giuseppe Conte. Il nuovo cavaliere per Gemma Galgani si chiama Algemiro ed è un 65 enne di origini pugliesi; dopo un po' di tempo si affaccia in studio un pretendente per Gemma. A quanto si è vociferato, la prossima settimana dovrebbero andare in onda le ultime puntate registrate prima dello stop definitivo.

A partire dal 23 marzo Uomini e Donne verrà sostituito da una programmazione alternativa caratterizzato da film, come: Secret millionaire, Inga Lindstrom, Pure Country, Rosamunde Pilcher, Disegno d'Amore. Le troniste e i tronisti subiranno una necessaria battuta d'arresto nella loro conoscenza con corteggiatori e corteggiatrici.

La motivazione della chiusura di Uomini e Donne sembrerebbe dovuta all'impossibilità di registrare a causa dell'emergenza Coronavirus.

Il dating show di Maria De Filippi non è il primo programma della tv italiana a subire restrizioni di questo tipo durante questo difficile periodo. Come prenderanno la notizia protagonisti indiscussi di Uomini e Donne come Gemma Galgani, Tina Cipollari e Gianni Sperti?