Harry e Meghan chiudono i loro account social: l’annuncio

Harry e Meghan chiudono i loro account social: l’annuncio

Solo pochi mesi fa, l'uso di queste parole aveva creato tensione tra i duchi e la regina: Harry e Meghan non volevano rinunciare al nome del loro account, con cui si erano già guadagnati oltre 11 milioni di follower. "Poiché tutti troviamo la parte che dobbiamo svolgere in questo cambiamento globale e nel cambiamento delle abitudini, stiamo concentrando questo nuovo capitolo per capire come possiamo contribuire al meglio" scrivono lasciando intendere che stanno studiando un modo per aiutare concretamente.

"Anche se potreste non vederci qui, il nostro lavoro continua".

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle non hanno in previsione di chiedere protezione alle autorità statunitensi, ora che si sono trasferiti a Los Angeles. Grazie a questa comunità, per il supporto, l'ispirazione e l'impegno condiviso per il bene nel mondo.

Harry e Meghan hanno annunciato via social che chiuderanno i loro canali social, che resteranno inattivi.

Intanto, in seguito al fermo rifiuto di Donald Trump di addossarsi le spese della sicurezza per la coppia, ora che i Sussex si sono decisi a risiedere permanentemente in California, ecco entrare in scena il suocero Carlo, che ha acconsentito a sborsare almeno due milioni di euro ogni anno.

Harry e Meghan negli Stati Uniti?

Meghan e Harry si sono dimessi da "royal senior" per poter vivere la vita da commoner promettendo che si sarebbero resi economicamente indipendenti.